venerdì 11 gennaio 2008

Tante cose...


Questo mese ci sono un sacco di cose interessanti da fare... ovviamente ne farò solo un paio, tutta colpa dei soldacci. Comunque io elenco, non tutto, solo quello che mi piacerebbe fare questa settimana e la prossima! non basterebbe un blog intero per elencare tutto il mese! sigh!
Oggi 11, 12 e 13 gennaio c'è un ciclo di lezioni di tango con Sebastian Arce y Mariana Montes presso la scuola Tango in progress. Che dire, io ci andrei... ma il mio portafogli ha deciso che non posso andare, quindi passo! Visto che tornano spesso, spero nel prossimo giro! ;)


Domani 12 gennaio, tecnica donne tango, con Mimma, poi Pratica e nello stesso tempo lezione di spada al Centro Masir, vedi post n°100! Ero molto indecisa sul dove andare, ma credo che salteranno tutte e due... (forse una casetta si affaccia all'orizzonte!!! shhh).

Venerdì 18 gennaioA ISTAMBUL TRA PUBBLICHE INTIMITA’ ” Interventi di Danza Classica Persiana e Danze di Corte Ottomane nell’ambito della presentazione del libro “Ad Istanbul, tra pubbliche intimità” di Enrico Pietrangeli. Presso: LIBRI CON GUSTO Largo Dei Librari, 84 - Roma, segnalato dalla mia amica Vale.


Sabato 19 gennaio si gioca a tango con Ives... hehe!! Bourguet Produzioni Presenta Sulle Rive del Tango... finalmente a Roma. Nuove proposte musicali per divertirsi con il tango! ore 22,30
TangOFFicina. Tutte le info qui e qua. La locandina è fantastica, e la posto.


Bella vero??

E infine, almeno per il momento... Domenica 20 gennaio stage di danza saidi con Salua, la mia insegnante, questa non me la perdo! non potrei, già prenotata! :P

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...