mercoledì 2 gennaio 2008

La Medicina


Sto riemergendo, credo di potercela fare... è stata dura, lo è ancora ma ce la posso fare... questa influenza mi ha proprio acciaccato!!!

Avevo il presentimento che queste vacanze non sarebbero andate come volevo... e avevo ragione. Strano, in genere il mio sesto senso fa abbastanza schifo, invece questa volta ci ha preso.
Le vacanze per me hanno coinciso con la casa invasa da parenti e i bacilli. Mi sono fatta natale e santo stefano con una faccia a canotto per il raffreddore, una giocata a casa di amici con una tosse da scaricatore di porto, e poi, ciliegina sulla torta, ho passato il 31 in pigiama con la mia amica e compagna di vacanze La Tosse.
Oggi, spedizione dal dottore che mi dice "domani a lavoro? sei matta? e come poi? con il motorino?? non se ne parla?!" Heeee??? fatemi uscire vi prego!!

La nota positiva c'è... Davi è sempre stato con me e al momento ancora non ha sintomi di influenza, speriamo che non arrivino adesso, e le nostre prove generali di convivenza sono sempre più belle, anche con l'influenza. hehe... casaaaa nooostra?? dove sei??

1 commento:

Vale ha detto...

Massì che ce la puoi fare!!!
Sia a sconfiggere l'influenza sia a trovare al più presto una casetta per voi.
Ve lo auguro di cuore.
E i festeggiamenti rimandati sono lì che ci aspettano!!! :-)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...