giovedì 4 ottobre 2007

Il giorno dopo... Tango


Siamo arrivati al momento del resoconto!

Questo nuovo anno di tango è partito con il botto... quasi vero e proprio a dir la verità!! Finalmente ho imparato il nome del passo che mi piace tanto e che ovviamente non viene!

Colgada. Spiegare la colgada non è roba da poco, è un passo bellissimo... gli faccio la corte dalla prima volta che l'ho visto fare, e adesso finalmente è arrivato anche il mio/nostro turno!!
La resa?? un mezzo disastro... ho la schienae gli addominali doloranti, ma non vedo l'ora di riprovarla mille volte finchè non viene bella bella e perfetta! ci vorrà un pò di tempo... forse più di un pò, ma ce la possiamo fare!!

Ecco un video dove ci sono alcuni passi che abbiamo studiato ieri a lezione, beeeelli... c'è anche la colgada. Per chi non era ieri a lezione o non la conosce è una specie di compasso fatto con la gamba! Meravigliosa!!





link alla foto: http://www.flickr.com/photo_zoom.gne?id=199150119&size=m

4 commenti:

David ha detto...

Non è vero che non ti viene, per essere la prima volta che lo facevamo mi sembra buono come risultato...certo la tua schiena ha subito ripercussioni ma quello perché sei una pecetta :P

francesca ha detto...

:O
pecetta!!!
è vero... mi fa un male!! ma bisogna anche dire che c'hai accoppato in tre!!!

bisognerebbe sentire le cristine come stanno! ;)

ci riproviamo??
baci

Nina ha detto...

Vai Vai Franci!!! Non ci pensare c'è un rimedio per tutto...prima o poi ci si assuefa al dolore!!!:)))

francesca ha detto...

sìsì, poi diciamo che dopo una lezione di danza a base di variazione di serpenti... il dolore agli addominali nn è migliorato! hihihi
ma che favola!!
e domani sera si prova... nn il serpente, la colgada, vero davi??
baci

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...