martedì 16 ottobre 2007

Danza con la Spada - adesso si studia


Finalmente dopo tanta attesa è arrivato il dvd di Bellydance&Blance - the art of sword and shamadan.

Lei è davvero brutta, ma proprio tanto, ma a me non interessa la sua prestanza, voglio conoscere prima dello stage di Salua dedicato alla spada, tutti i segreti di questa Princess Farhana alle prese con questo stile.

Nelle mie prove notturne, la notte e il weekend sono gli unici momenti liberi che ho in questo periodo, ho tentato di fare delle prove, ma il risultato è stato piuttosto fallimentare. L'unica cosa che sono riuscita a fare è stato tenere la spada ferma in testa e camminare avanti e indietro... il problema si pone di fronte a curve e ostacoli. Scendere è un lusso che non posso permettermermi, ho tentato una decina di volte, sarò riuscita a non far dondolare la spada solo una volta!

Adesso vediamo che mi combina la Farhana, ecco a voi un piccolo assaggio del dvd, già sono convinta che quella tenda carta da zucchero diventerà il mio incubo!



3 commenti:

Nina ha detto...

Vai Franci facci sognare...

francesca ha detto...

più che altro, vi posso far ridere a crepapelle al momento! hihihi

baciii

Vale ha detto...

No no no la "Principessa" ti guiderà e illluminerà il tuo cammino... :-)

Allenamento! Allenamentoooo!!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...