lunedì 8 ottobre 2007

Photobookblog


Dopo un weekend di ingrasso e tango, ritorno a scrivere e riprendo la mia dieta... con molta fatica!

Vi presento Photobookblog, un progetto in progress che ha l'obiettivo di raccogliere immagini. Il sogno di partenza era creare un libro, di quelli di carta, con le pagine patinate e la copertina rigida, dove raccogliere le foto più belle di danza orientale, e l'idea era nata cercando tra gli scaffali delle librerie, dove ci sono una gran quantità di libri fotografici dedicati alla danza classica, contemporanea, al tango o al flamenco ma nessuno dedicato alla danza orientale. Anche cercando in rete si trovano pochissime foto di qualità e quelle poche sono da ricercare attentamente in canali non sempre accessibili. Così volevo raccogliere delle belle foto e metterle tutte insieme in un libro; ovviamente non è possibile, senza mezzi, conoscenze ed esperienza. Così il mio libro me lo sono fatto on line, dove raccolgo non solo foto di danza, ma tutte le foto che mi piacciono, fatte da chiunque, trovate in rete o caricate dal pc.

La mia raccolta inizia adesso, ma presto sarà ricca di immagini. Se trovate o avete delle foto mandatemi tutto e io le insierisco nella galleria!! Più immagini aggiungiamo meglio sarà!
Dai dai dai... verrà fuori un librone meraviglioso!
baci

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...