mercoledì 3 ottobre 2007

Si ricomincia... Tango


Questa sera si ricomincia.

Come il primo giorno di scuola un filino di emozione, he sì, perchè stasera riprende il corso di tango!

Non abbiamo smesso di ballare, ma lo spirito della lezione è un'altra cosa, ballare e vedere gli altri ballare insegna a rubare qualche trucchetto, ma io... non sono in grado di metterli in pratica, se non mi metto con la testa a lavorarci non entrano, è come se fossero rubacchiati e quindi un pò sporchi, privi di tecnica.

Quest'anno grandi obiettivi... almeno in teoria! Il primo, la milonga e poi un'altro passo di cui non ricordo il nome (veramente non mi ricordo nessun nome dei passi!) e poi imparare a non parlare mentre si balla e a farmi guidare. Lasciarsi andare. Ma come si fa? Ancora devo capire se ci vuole impegno o totale abbandono, se serve l'ultimo dei due la vedo dura. Ma ci proviamo. Abbiamo sei mesi di lezione intense e un Festival pieno di eventi in mezzo da spulciare!

Buon tango!
p.s. la foto l'ho presa da Flickr, ecco il link http://www.flickr.com/photos/amenfoto/49106212/
pur avendo l'account non lo avevo mai usato per fare delle ricerche di immagini, assurdo non vi pare? qui si trovano le immagini di tango più belle, quelle fatte dalle persone che gironzolano per le milonghe e per il mondo in cerca di tango. Se fate un giretto troverete un sacco di cose divertenti!

1 commento:

David ha detto...

anche io sono emozionato per la prima lezione e sono molto contento di ricominciare...tu sai quanto sto in fissa ormai non sono per ballarlo ma anche per ascoltarlo :)
il mio obiettivo di quest'anno è farti abbandonare, spero di riuscirci...
buon tango!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...