venerdì 24 agosto 2007

Tango in Umbria... trovato!


Prima di salutare tutti un'altra volta per la seconda parte delle mie vacanze, non potevo non scrivere che finalmente ho trovato un posto dove si balla tango in Umbria!

In questi giorni si sono viste bruttissime immagini sul tango, le foto dei mondiali di tango in Argentina sono decisamente imbarazzanti, concordo su tutto quello che ha scritto Alex al riguardo! Così ho deciso di mettere come immagine di questo post la foto più semplice legata al tango... per ritrovarne la purezza, nell'abbraccio!

OOh! Detto questo, tornerei a "ciarlare" della mia ricerca di milonghe in Umbria! Diciamo pure che ogni volta che mi sono messa a cercare, ho gettato subito la spugna; invece questa volta ho trovato il canale giusto, un sito per turisti tangheri che divide le milonghe per città... ottimo direi! Da qui ho trovato Umbria Tango, associazione tanghera che organizza milonghe e pratiche e, cosa fondamentale, ci sono anche i contatti per alloggiare con sconto per tangheri!! wow!

La mittttica Dani Dudù già ci aveva dato un contatto per trovare milonghe nella verde Umbria, ma probabilmente il nostro contatto è in ferie perchè non ha mai risposto al cell! Peccato, era un contatto sicuro! :( Bisognerà sperimentare, e visto che è tanto che non si balla e il mio ballerino inizia a scalpitare!! Così prenderemo la "strada dell'umbria" in direzione Passignano sul Trasimeno... speriamo bene!!! :D

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...