venerdì 10 agosto 2007

Buone Vacanze - parte 1


Piace il nuovo layout? poco più leggero, sempre sul rosa! :D
Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro, partono le mie prime vacanze! sì, perchè le mie ferie sono divise in due quest'anno: una settimana, poi lavoro e poi un'altra settimana!
Purtroppo niente viaggio, abbiamo in mente una cosa più ambiziosa per il prossimo anno, chissà! B-) Così ce ne andiamo a Preci (PG), a casa! Con fratelli, cognati, nipoti e genitori... sarà vacanza??!! Bha! ho i miei dubbi, ma almeno staccheremo un pò la spina!
A proposito di spina, il pc resterà spento fino al 20 agosto... dicono che devo disintossicarmi da interet, credo abbiamo ragione!!:-P
Così mi dedicherò alla ricerca del totale relax e ovviamente alle mie passioni (danza e tango!!!) che non vanno mai in ferie!! ;)
Buone vacanze! :D

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...