lunedì 20 agosto 2007

Fine Prima Parte!

Ciao!
la prima parte delle ferie è finita! :( Peccato... ma il pensiero che venerdì si riparte mi fa prendere questa settimana di lavoro con più serenità.

Le prospettive per questa vacanza non erano delle migliori, invece le mie batterie più che scariche si sono rigenerate alla grande, ho ritrovato (ma non troppo) la voglia di fare. Mi sono rilassata, ho dormito tanto, ho ritrovato i miei tempi (lunghissimi), ho studiato la danza con la spada e ho fatto più di 300 foto, ho ritrovato una vecchia amica e gli amici di sempre, mi sono comprata un minigonna jeans e mi sono tagliata i capelli! A quanto pare era arrivato il momento di fare qualche cambiamento!! :D

Adesso aspetto la seconda parte delle vacanze, sempre a Preci, sempre a casa, sempre con il mio amore David, ma con qualche progetto in più (piscina, passeggiate, trattorie...)

Nel frattempo questa settimana faccio riprendere vita al blog!

Baci

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...