martedì 21 agosto 2007

Cercasi cercasi...


Giornataccia oggi, sottotono e di pessimo umore. Così per ammazzare la noia e i cattivi pensieri mi sono messa alla ricerca di un secondo lavoro; he sì, perchè uno non basta a coprire le spese, i progetti e i sogni, ce ne vuole un altro per dedicare il ricavato alle cose futili, in modo da non sentirmi in colpa.

Così il pensiero è nato spontaneo, ho bisogno di un lavoretto da fare la sera e nel weekend a casa, con o senza pc, non è un problema. Ma cosa? Sono poche le cose che so fare: disegno su diversi materiali, con diverse tecniche, ho una discreta manualità... tutte quelle cose tipo bricolage, decoupage... ricamo come le nonne e le neomamme, ho confezionato bomboniere e sacchetti, e ho realizzato tabloid per i matrimoni... c'è qualcuno che mi ha pagato per disegnare (che momento fantastico!). Potrei fare inserimento dati... che ne so! E poi?

Quindi, il succo è: cerco un secondo lavoro, se a qualcuno di voi viene in mente qualcosa fatemi sapere!!! :)

Non chiedetemi perchè ho scelto questa immagine, non saprei dare una risposta. Appena ho deciso di scrivere questo post mi è apparsa nella testa, e google me l'ha trovata in tutte le dimensioni!

baci

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...