lunedì 6 agosto 2007

Finalmente!!!


Non ho resistito, c'era questa fantastica offerta... e ho rischiato!! Eccome se ho rischiato! La settimana di ferragosto, in un paesino sperduto nell'Umbria mi verrà recapitato un pacco... esattamente pacco celere 3!

Arriva la spada!!!! l'ho comprata!!! finalmente!!!!

Ora non voglio farmi venire le paranoie, arriverà sono sicura, e poi viene da Torino... non è così lontano... sìsì! E tutto grazie alle mitiche dritte che mi gira la mia amica Vale!!! Grasssieee!!!!


... ecco magari poter comprare anche il fisichetto della ballerina in foto... non sarebbe malaccio! ;)

4 commenti:

francesca ha detto...

ho avuto conferma che la spada è in viaggio verso Preci!
he sì! è lì che arriverà... così passerò ferragosto a provare!!! non vedo l'ora!!
hihihihi!!!

già sono più tranquilla!!
evvivaaaaaaaaa!!! scimitarraaaaaa!!!

baci

Anonimo ha detto...

Wow!!!! Finalmente Franci...io colgo l'occasione per salutarti visto che martedì non sono riuscita a venire e visto che parto mi raccomando... dacci sotto con la spada poi mi dai qualche dritta anche a me ;)!! smack!!!

Anonimo ha detto...

Dimenticavo..non hai bisogno del fisichetto della tipa ;) ma solo della spada...che hai preso perciò...dacci sotto Fra'...sei tutti noi!!!

francesca ha detto...

silvia!!! ci sei mancata!!
a settembre meeting danzereccio!!! appena torno dalle ferie mi informo per affittare una sala, vediamo quanto ci costa! se siamo in tante e dividiamo la spesa potrebbe essere divertente!!

buone vacanze ninaaaa!!
baci

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...