mercoledì 5 settembre 2007

Tim Burton Day


Appuntamento alle 18.30 a Venezia, per consegnare il Leone d'oro a Tim Burton. Io dico che se lo merita!!! La newsletter della Biennale di Venezia dice...

"Tutto pronto per il "Tim Burton Day" alla 64. Mostra: questa sera alle 18.30, nella Sala Grande del Palazzo del Cinema, Johnny Depp consegnerà il Leone d'oro alla carriera al grande regista americano. A seguire, la proiezione di Tim Burton's The Nightmare Before Christmas 3-D."

Di certo non posso spacciarmi per un'esperta di cinema... tutt'altro! sono una smemorata e sbadata fruitrice di film, ma nella mia "superficialità" ho sviluppato un gusto tutto mio. Tim Burton mi piace, ha un modo di raccontare le storie che mi fa sognare, e io adoro sognare!
Anche qui, dire mi piace... si fa presto! mi piace quello che ho visto, quindi poco! ma quel poco mi basta, soprattutto se poi c'è Jonny Deep in versione Willly Wonka!!

L'ho conosciuto in tempi non sospetti, ancora non frequentavo i cinema con David (il mio guru in fatto di stile cinematografico!). Tutto è iniziato con "Edward mani di forbice"... poi con Davi ho visto al cinema "Big Fish"... poi è arrivato "La Fabbrica del cioccolato", e alla fine ho ricevuto il colpo di grazia da "La Sposa Cadavere". A quel punto ho deciso che potevo dire "mi piace Tim Burton!"

Bhè, mi piacerebbe proprio stare là a gustarmi il Tim Burton Day... ;)
baci

2 commenti:

Nina ha detto...

Anche a me è sempre piaciuto Tim e devo ammetterlo forse un pò di più anche Jhonny Deep :), sarebbe carino un nostro Tim Burton Day...una maratona dei suoi film che più ci piacciono da vedere accovacciate su un divano e sgranocchiando qualcosa, come dire un tributo de' noantri...

francesca ha detto...

ficooo!
organizziamo!!! per la notte delle streghe si potrebbe organizzare, abbiamo tempo per metter su una bella serata dvd!!!
baci

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...