lunedì 3 settembre 2007

Il rientro



Ciao!
finalmente si torna alla normalità! belle le vacanze, soprattutto le mie, piene di riposo, ninne, animali e aria fresca!

Ero convinta che questa estate sarebbe andata in fumo, invece mi sono ritrovata, e ne sono molto felice. Volevo riposare, staccare e pensare, e così è stato! Una settimana con David a casa... buona cucina della quasi suocera, passeggiate, tango e tanti animali. He sì, dopo tanti anni ho rivisto gli animali liberi... volpi, lepri e un fantastico riccio che gironzolava davanti casa! Meraviglioso, con il suo musetto appuntito e la sua lentezza, troppo dolce! gli avrò fatto almeno dieci foto, nessuna però rende bene! tra l'altro il dolce riccetto, mi ha fatto anche compagnia nei sogni!!!:)
A questo punto sono pronta, posso ripartire con tanti progetti, più o meno realizzabili! uno di sicuro lo realizzerò, insieme a davi... la nostra casetta. Non vedo l'ora!

A proposito, se sentite amici e parenti che affittano noi stiamo cercando una casetta tutta per noi, piccolina, possibilmente arredata e che non superi i 750 € al mese!!! :D
Fateci sapere!!!

baci

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...