martedì 4 settembre 2007

Hello Kitty!

Vuoi diventare una geisha? te lo insegna Hello Kitty! ecco un fantastico video... su repubblica.it dove la mitica gattina è vestita di tutto punto e illustra alle giovani allieve la danza con il ventaglio! meravigliosa, lei e la danza!!! B-)
Ho iniziato ad adorarla quando passeggiando per campo de fiori mi sono trovata il negozio davanti... del resto sono troppo giovane per averla come icona d'infanzia! e menomale!!!! :D

Ecco un blog che deve essere visitato dalle pazze scatenate come me... HELLO-NEWS

Al momento di Hello Kitty ho un fantastico portapranzo regalato dai miei amici straviaggianti (Francesca e Marco), mooolto pink e molto morbido e una borsa marrone... orecchini e ciondolame vario è escluso... è troppo anche per me!! Il mio prossimo acquisto saranno le posate rosa da mettere insieme al portapranzo!

baci

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...