venerdì 21 settembre 2007

Milena Plebs


Tra i miei link sul tango c'è anche quello al sito di Milena Plebs. Come sia finito lì non lo ricordo, sicuramente ne avranno parlato Alex e Mimma, comunque certo è che è un personaggio da conoscere.
Dal suo sito parte della biografia, ricchissima di cose interessanti: ballerina e coreografa di tango, è famosa per aver fondato con Miguel Angel Zotto la compagnia TangoX2 che ha rivoluzionato il concetto di spettacolo di tango, è stata coreografa e principale interprete dei suoi spettacoli "Tango por dos", "Perfumes de Tango" e "Una noche de tango". Con questi spettacoli hanno girato i teatri d'europa, america e asia.
Ha partecipato al film "Tango, bayle nuestro" di Jorge Zananda, che non conosco ma è da cercare su youtube! ;)
Da come mi sembra di aver capito, dal 2001 balla con Ezequiel Farfaro...
Cercando info su di lei in rete, ho trovato il suo blog, che è entrato di diritto a far parte dei miei link di tango: http://www.milenaplebs.blogspot.com/

Che dire di lei? Già che Milena Plebs usa l'occhio di Horus come simbolo me la rende simpatica, poi se mettiamo anche che ha creato con Zotto una compagnia di tango e che nonostante si siano mollati (e lui ha continuato a fare soldi con il nome della loro compagnia e in più, con una che le somiglia), lei ha continuato ed è meglio di prima... allora si merita un post tutto per lei!
Eccola, durante e dopo Zotto!
Con Zotto...


Con Farfaro...

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...