giovedì 20 settembre 2007

Sultana - il sito


Come anticipavo in questo post, stanno per iniziare i corsi all'Accademia di Danze Orientali Sultana.

Oggi Valeria mi ha ricordato di andare a vedere il sito, e ho trovato finalmente tante informazioni in più e molte sezioni del sito. Ma nonostante la quantità di informazioni e la presenza di grandi nomi della danza (Saad Ismail, Salua, Yasmine Nammu...) resto davvero basita quando mi trovo davanti a un sito così brutto. :O

Ovvio, una mia opinione, ma qui è il mio blog e scrivo quello che penso in libertà!! Il sito è veramente brutto, fatto male e vecchio pur essendo ancora in costruzione. Nell'epoca del 2.0 ancora fanno fare siti così, mi deprimo. Sarà per deformazione, perchè ci lavoro in rete, non so!

Comunque, di certo sito o non sito, una capatina all'accademia bisognerà farla, anche perchè dalle foto pubblicate sembra proprio bella e comoda per fare lezione, inoltre all'interno c'è il bazar!!

Qui potete trovare il calendario dei corsi, tutti incompatibili con i miei orari impiegatizi :(

Per me l'accademia resta interessante per gli stage... resto in attesa! :)

2 commenti:

Vale ha detto...

Che dire?...giustissimi i tuoi commenti sul sito...Come strategia iniziale di marketing non mi sembra proprio il massimo lanciare la scuola con una "vetrina" del genere. Ma forse in certi casi conta più il passaparola...Staremo a vedere, anzi, aspetto commenti e resoconti da chi ha frequentato qualche lezione.

Anonimo ha detto...

Eh sì io ci sono andata questa estate(veramente settembre inoltrato!)ma non sono riuscita ad entrare..perchè era ancora chiusa!Diciamo che diamo fiducia, visto che gli inseganti, a parte una, sono ottimi e le prospettive degli stage anche ;)!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...