venerdì 20 giugno 2008

Pad#6 - Colors


Sembra che ne sono uscita viva... almeno al momento.
Ho accusato il colpo del vestito rosso, non so come ho fatto ma ho scovato il vestito più brutto che il mercatino di viale marconi potesse vendere.

Niente da dire sui vestiti salseri... ma facendo tango, come dire, non è che sia proprio adatto. Ma soprattutto, mi sono ritrovata tutte le mie compagne di tango davvero gnocchissime! Tutte belle, veramente. Il rosso dona, non c'è che dire. Una bella pettinatura, un gioiello sbrilluccicoso, un abito sexy e diventi subito una "stragnocca", se poi al vestito ci fai anche uno spacco... allora sì, è il top! Bhè, loro sono state bravissime, hanno preso vestiti vecchi e li hanno resi tangueri, sensuali. Bello. Io con il mio vestito ero pronta ad andare a Fiesta, a scatenarmi con La India! Salsero, è l'unica definizione per il mio vestito, totalmente stonato rispetto al gruppo. Colpa del tempo, poco, pochissimo e della fretta... perchè io sono quella dell'ultimo secondo...

Pare che ho risolto... con un'altro vestito sempre poco tanguero e poco sexy ma almeno è carino e non svolazza... vediamo come va...
Oltre al rosso... il crema... che con il raso e le luci sembra oro... questo mi piace. Bello. Se non fosse che anche qui qualcosa l'ho toppata... la taglia. Ho preso una L pensando "meglio largo che stretto!" he, ma qui ci ballo dentro... così la mia amica (Santa) me lo sta risistemando con infinita pazienza... Grazie Gi! sono un disastro...


Altro colore... Arancio.
Qui per fortuna è corso in aiuto Davi... ho comprato un paio di pantaloni taglia XL... li volevo comodi... per fortuna stanno comodi anche a lui, così mi ha comprato (lui, senza che io vedessi, tanto toppo sempre!!!) un paio di pantaloni della mia taglia mooooolto carini.


bene... sono pronta, credo, alla prova generale di domenica... adesso bisogna solo ripassare le coreografie. Stasera.
baci

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...