giovedì 30 luglio 2009

Il risveglio della natura... alla buon'ora!


Oggi giornata felice.
Sì, mi basta poco per essere felice... questa frase ultimamente non mi piace più tanto in effetti, prima era un modo per pensare di me che in ogni cosa trovo qualcosa di bello, ma da qualche tempo la leggo in modo differente. Come se la semplicità del trovare il bello e il buono nelle cose sia sufficiente a colmare qualcosa che non c'è, invece no. Tante cose sono belle, ma non sono belle allo stesso modo e nello stesso momento. Il momento è importante, direi fondamentale.

Ma non voglio divagare. Partendo da questo presupposto, e cioè: non è vero che mi basta poco per essere felice, ma sono felice lo stesso, oggi è un giorno felice.

Ho già parlato dell'autonomia delle mie piantine qui, ebbene, dopo mesi di attesa, mesi di verde più o meno intenso, finalmente la mia pianta ha fatto un fiore. Piccolo e un pò sbiadito, ma un fiore.

Sono soddisfazioni. Sì, tra gechi che si nascondono nelle piante e lumaconi notturni... il mio relax serale (annaffiare e sistemare le piantine) reagisce, con i suoi tempi ai miei input.
:-)
Davi contempla stupefatto il miracolo della natura! :-)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...