venerdì 13 marzo 2009

Lenta Ripresa

la foto viene da google...

Rientro in punta di piedi, quello di ieri sera... ma la punta dei piedi è stata solo la mia, perchè le povere ragazze che mi hanno seguito hanno subito tutta la mia energia accumulata da un mese di sedentarietà.
Così al richiamo di sostituzione al corso principianti (Salua non poteva venire a lezione) mi sono fiondata di corsa e con tutta la voglia di metterci la carica acculata in queste settimane.

"Vai piano Fra..." diceva una vocina nella mia testa e io "sìsì, giuro, sto buona!" ma niente... travolta. Bello, ne avevo bisogno.

Poi consapevole di rischiare danni, mi sono fermata alla sostituzione di Erika al corso intermedio/avanzato, solo a guardare. Come potevo andare via?
Con Erika ho iniziato a scoprire il Tribal Fusion. Scoprirlo no, nel senso che conoscevo lo stile ma non mi ero mai interfacciata direttamente con questa danza.

Non credo di essere portata per questo stile, è molto bello... ma se parlassi in gergo tanguero direi che io sono più milonguera che nueva nella danza... paradossale, visto che nel tango mi diverto molto di più con ritmi contemporanei.

Hè! chi balla tango e danza del ventre potrà capirmi.
Per il momento... mi godo lo strascico della lezione di ieri, delle prove coreografiche, delle posizioni, delle chiacchiere che mi mancavano tanto.

Buon week end

1 commento:

alessandra ha detto...

Ciao Francesca... ho scoperto da poco con piacere che sono tra i tuoi link da cliccare... grazie! Ed ho anche scoperto il tuo blog... molto piacevole... ti ho aggiunto tra i blog che seguo (anche se vedo che non compaio tra i members del tuo blog).
A presto!
Un abbraccio!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...