sabato 28 marzo 2009

Cucciola


Sì, ne avevo bisogno... piccolo shopping, passeggiata e chiacchiere serene. Era necessario!
Così la mattinata mi ha rigenerata, mi ha aiutato a superare la pessima settimana che mi lascio alle spalle.

Finalmente è arrivata a casa Cucciola. non è un cane, non è un gatto, non è un figlio.
E' la mia nuovissima e immacolatissima macchina da cucire MINI.

Per me un esperimento, io che l'ago lo uso solo per rammendare a modo mio e al massimo per ricamare a punto croce, ho deciso di imparare a cucire o almeno faccio un tentativo.
Cucciola mi aiuterà e non solo lei... punto molto su questo blog scuoladicucito che seguo già da parecchio tempo da lettrice e commentatrice sporadica, ma adesso credo che diventerà l'incubo della bravissima proprietaria del blog.



Obiettivo, cucirmi tutti i vestiti di danza orientale che mi ronzano in testa e perchè no... magari anche qualche gonnellina tutta colorata o salopettine... troppo ambiziosa?? per il momento ho deciso di partire dalle federe dei cuscini... :-P

baci

p.s. adesso mi vado a sbirciare le recensioni delle amanti del cucito... io di mio non cerco mai opinioni, mi faccio prendere dalle passioni del momento e poi mi informo! :-)
p.p.s. ho aggiunto la tag "cucito" speriamo che questo non resti l'unico post!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Felice di aver condiviso con te la mattinata e soprattutto l'avvento di Cucciola....come se avessi assistito al parto!!!!
Cipo

Vale ha detto...

Mitica Cuci-Frà!!!!

Io sono impeditissima con le cuciture, arrivo giusto a qualche rammendo e ai bottoni...tutto il resto è un mistero, o meglio...un groviglio di fili...
Aspetto di vedere i "cuccioli" della tua macchinetta... :-)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...