martedì 29 luglio 2008

Prima delle vacanze


Ultima settimana di lavoro e poi, finalmente, ferie. Per la prima volta 2 settimane di fila insieme a Davi... un miracolo! :-)

Progetti? nessuno! Ce ne andremo al mare, Ostia per lo più con una mini fuga prevista in direzione Capalbio e forse una maratona tanguera a Genova con annesso caffè con mio fratello se ci scappa! :-) non sarebbe male! E poi, Preci... 5 giorni a ridosso di ferragosto, così tanto per rinfrescare un pò di tartufo e di affettati di casa nostra... a Preci mi sento sempre a casa anche se non resisto più di 2 giorni, poi mi viene la sindrome da metropoli!

Ora è tempo di ferie... ne ho bisogno! anche se è stato bello questo luglio, all'insegna della danza, mi è piaciuto. L'organizzazione di un'esibizione è impegnativa e stressante... ho pensato a Mimma... a come cavolo fa a gestire 100 persone, io stavo impazzendo a cercare di gestirne 5... compresa me, la più ingestibile visto che mi scordo tutto... compresi gli appuntamenti! Ma pare che la stiamo facendo... e la scaletta ormai è fissata!

Sto lavorando su una coreografia, che stranamente piace a Davi... allora sto migliorando davvero! La musica la sento molto... ha una struttura classica, inizia con i fiati, poi percussioni, poi ancora fiati e percussioni e poi canta, la voce di un uomo, sofferta ma lucida... parte lenta, lentissima e poi si conclude forte. Io la trovo bellissima, Davi invece si annoia a 2.50... dice di no, ma l'espressione da "ma... quando finisce?!" è evidente! :-) Forse dipende dalla danzatrice poco capace a catalizzare l'attenzione, oppure il mio unico spettatore non ce la fa più a sopportare le mie prove serali con musica a cannone! :-D hihihihi

Vabè, stasera lo risparmio e vado alla "prova coreografia" con la mia insegnante e le mie amiche e compagne di spettacolo. Vediamo il giudizio di un'esperta di settore... prevedo il massacro della coreografia... incompleta prima di tutto... mancano ancora 1.45 minuti di cantato... che fino ad ora ho sempre improvvisato... il 10 agosto è vicino... e l'emozione inizia a farsi sentire... :-)

Baci

1 commento:

luce ha detto...

La coreografia sarà sicuramente meravigliosa, mi piacerebbe molto vederla.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...