lunedì 7 luglio 2008

A tutta danza...


Riparte una nuova settimana, tutta (o quasi) all'insegna della danza.

Martedì e Giovedì lezione intensiva Raqs Sharqi con Salua... e proprio questo giovedì si chiude questo ciclo di lezioni speciali, peccato. Due ore di studio dei ritmi, stile e interpretazione. Farei tutti i giorni, se fosse per me.
Mercoledì invece, lezione di spada con Isabel al San Lò. Eccolo il regalo della mia amica Gisella.

Nello specifico:
20.30-22.15 DANZA CON LA SPADA con Isabel De Lorenzo> Autentica tecnica della spada, utilizzabile sia nello stile orientale/sharqi che tribale. Un'introduzione all'uso del più affascinante accessorio della danza orientale: impugnatura, punti di equilibrio, camminate, giri, discese a terra >> Aperta a tutti con buona base tecnica in danza orientale e/o tribale

Infatti questa è la Settimana delle Danze Orientali del San Lò, il centro di danza che si trova in zona San Lorenzo. Da qualche anno a luglio c'è questa settimana, tutta concentrata di stage con le insegnanti del San Lò, sui vari stili della danza orientale. Isabel, terrà lo stage sullo stile con la Spada.

Molte persone che conosco hanno frequentato già lo stage con lei lo scorso anno e sono rimaste tutte entusiaste dall'esperienza. Quest'anno Gisella mi ha regalato questa bellissima esperienza, e non vedo l'ora che sia mercoledì.

Sono pronta. La mia spada n. 2 (quella con il manico aperto) è quasi pronta, manca solo il trucchetto per tenerla fissa, ma entro stasera corro ai ripari. Fascia, completo total black, cinta senza sonagli e ginocchiere sono già in borsa... e il mitico coprispada "fluo" cucito dalla nonna di Cipofra è pronto per farsi invidiare da tutti! :-P

Evvai, a tutta da danza... da domani!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...