giovedì 24 luglio 2008

Olo gramma


Non sono sparita e non sono in vacanza... anzi! Sono a lavoro, doppio!

Infatti, mentre i nostri amici tangueri se ne stanno in quel di Abruzzo a snocciolarsi le ginocchia a forza volei e ganci, noi qui ce ne stiamo a bocca asciutta... ma non troppo!

Le danzatrici non si fermano, tanto meno d'estate, quando le piazze si riempiono di eventi e la danza orientale riemerge!

Ecco così che il caso ha voluto che una ragazza, Roberta, mi ha contattata per danzare ad un evento, Ologramma, ed io per stare tutte insieme e divertirci ho coinvolto le mie amiche e la mia insegnante, Salua, che ci ha consentito di usare le sue coreografie e di rappresentare la sua scuola di danza. Felici? di più! perchè aspettavamo questo momento da tanto, perchè danzare è bello, ma insieme è meglio... anche quando i soldi del rimborso non sono proprio tanti... anzi!!! Ma che dire, una pizza, una birra e la benzina ci si pagano per tutte, e forse anche per i fidanzati, quindi possiamo dire di essere molto soddisfatte. :-)

Ecco l'evento: una giornata dedicata al benessere psico-fisico, dedicato a chi se ne resta a Roma, anche di 10 agosto!

domenica 10 agosto 2008
Ora: 10.00 - 23.30
Luogo: Libera...Arte... Ci
Indirizzo: Via G.R. Carli, 1 Gregna Sant'Andrea - Ciampino
INGRESSO LIBERO

Olo gramma: e' l'inizio di un percorso collettivo della nuova coscienza planetaria e galattica: il tempo e' ora e il tutto e' nell'ora. (onda radiante amore) manifestazione di arte-cultura e spettacolo, spazio per la sperimentazione di nuove forme creative: dove la tradizione incontra e si mescola con le forme contemporanee, dando vita ad un viaggio nel mondo delle libere espressioni... attraverso performances teatrali, sonorita', colori, poesia, danze etniche, terapie del benessere e laboratori d'arte.
Attraverso la condivisione dei saperi e delle conoscenze per ricercare: le connessioni, i richiami, le somiglianze, i riflessi... un laboratorio multietnico e multiculturale, tramite la codifica di un'arte che puo essere ora didattica, ora ludica, ora terapeutica... e sempre divertente.
Olo gramma: perche' ognuno di noi e' quell'uomo cosmico che sa' attraverso gli eventi (non casuali) essere protagonista della propria vita e della propria guarigione, riconoscere la mappa del mondo e gli accordi profondi dlla vita che echeggiano uguali nell'universo, negli spazi cosmici: cosi' come nella magnifica esistenza di ognuno di noi. E' un percorso per riappropiarsi di un ritmo naturale che ci appartiene da sempre, traendo spunto ed insegnamento nonche' nutrimento dal contatto con il primordiale ed assaporando appieno la piu' intima essenza, in una immersione totale nel mondo amico della natura.
Spettacolo di danza del ventre con la Scuola di Salua Nanni - http://www.salua.it/
Danzatrici: Barbara, Francesca Fe., Francesca Fi., Gisella, Silvia

Danzeremo noi, intorno alle 20.00 e proporremo la nostra danza, siamo elettrizzate per questa esibizione che per la prima volta ci vede tutte insieme... purtroppo mancano Stefania ed Elena che sono in ferie... con loro avremmo fatto il gruppo al completo!
Adesso non resta che provare fino allo sfinimento le coreografie, ripulire, aggiustare e provare provare e provare ancora finchè non saremo pronte e poi via... si danza.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...