martedì 5 agosto 2008

Bella estate!


Rientro in rete dopo tre giorni di minivacanza e avrei voluto raccontare della trasferta a Genova, delle belle persone che ho conosciuto, delle meravigliose persone con le quali ho condiviso questi giorni... ma... apro la posta e ritrovo la mail della mia amica Francysing.

La scorsa settimana ho subito raccolto l'invito di 06blog ad inviare le foto di Roma, della mia Roma... e dato che da quando c'è la mia macchinetta è diventata l'estensione del mio braccio, non ho faticato a rintracciare le mie foto di Roma su Flickr e inviarle subito alla redazione.

Bhè, sono andate online... per me una grande soddisfazione... di poco si vive di niente si muore!!!

Ecco il link alle mie foto... qua!

Grazie grazie!!!

1 commento:

Francysing ha detto...

Eheh, visto? Bella soddisfazione eh? :)
Brava la mia amica fotografa!
Buone vacanze,
Francy

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...