venerdì 9 maggio 2008

Siena...


Stasera si parte.

L'ultima vacanza risale all'estate 2006... Santa Maria di Leuca e Salento. Da lì in poi Roma. Fine dei giochi, metti via soldi e cerca casa. Di soldi ne abbiamo messi via pochi e di case ne abbiamo viste tante, troppe, e trovata nessuna. Prendiamoci un attimo di pausa e ripartiamo. Abbandoniamo l'idea di Istambul, almeno per il momento, archiviamo Berlino e Londra ancora per un pò, anche Firenze è troppo al momento... Siena è il top.

Abbiamo scelto la meta così, vicina ma non troppo, quel tanto che basta a cambiare aria, a rimetterci con il cuore in armonia.

Così zaino in spalla e la Toscana ci aspetta, con le trattorie, il vino e il Rinascimento. Non vedo l'ora di respirarne un pò!

Un paio di Sigh! per la nostra partenza... mancheremo a due feste :-( entrambe festeggiate stasera: La Festa di Gianka e Cri e La Festa di Vale... non c'è niente da fare la mia vita è divisa tra tango e danza del ventre anche con le feste! :-)

Per fortune tra i due vince sempre Davi... e così ce ne partiamo noi due, dando buca a tutti e non scegliendo nessuna delle due feste!

Auguri a tutti e buon divertimento!!! Per noi, prossima stazione, Siena.

1 commento:

luce ha detto...

Siena è davvero bella io ci sono stata molte volte e non mi stanca mai, secondo me piazza del Campo ha qualcosa di magico.Divertitevi.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...