giovedì 8 maggio 2008

I piaceri della (mia) Vita

Per festeggiare il compleanno di Vale colgo l'occasione per raccogliere il suo invito e fare il meme!
Oggi tra l'altro è anche il compleanno di Monica e di Cristina... giornatona!!! :)
Auguri a tutte!!

Anche io come Silvia non potrò rispettare tutte le regole... un pò perchè non mi si addice e un pò perchè ho dei limiti...

Di che si tratta? è una catena: PIACERI DELLA VITA
Ci sono delle regole da seguire... tra le quali
- indicare il link del blog di chi ci ha coinvolti... fatto! (Vale)
- inserire il regolamento del gioco sul blog... fatto (è solo questo, giusto?)
- citare sei cose che ci piace fare... ok, vado!
- coinvolgere altre sei persone... no, questo no! sta qui chi lo vuole fare lo fa! :) prima regola infranta!
- comunicare l’invito sul loro blog... vedi sopra! :)
Si parte...


1) Mangiare in compagnia




2) Fotografare ogni momento




3) Godere dell'arte












4) Danza orientale... danzare e stare con le mie amiche



5) Tango... ballare e tutto il resto!






6) Viaggiare con Davi










Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...