lunedì 3 marzo 2008

Super WE!

le mie bellllissssime scarpe rosse da tango

La settimana inizia con il piede giusto! Ho caricato le batterie non con il riposo ma con l'adrenalina, con me funziona meglio, il riposo fa venire il mal di testa.

Sabato è stata una giornata davvero bella. Pomeriggio lezione di tango, abbiamo provato una combinazione davvero carina, dinamica e un pò complicata. Tutti in fermento per l'inizio del laboratorio, quest'anno sembra iniziare prima, in realtà siamo noi che abbiamo iniziato da subito a spulciare e raccogliere informazioni... curiosi come scimmiette tutti quanti!

Quindi dicevo, lezione strafiga di tango, voleo, fiocco, giro, entro, rigiro... ahhhh!!! Poi, corri a casa con David e Lucilla (super abbronzata, con treccine al seguito e bella faccetta rilassata, appena rientrata da Santo Domingo, con in borsa un bel pareo per me!!!) a fare il tè, portare Dotty a spasso e preparare la "bellydance-bag"! Giusto il tempo di provare il nuovo reggiseno targato Tezenis (l'aggeggio più scomodo che abbiamo mai indossato, con quelle bretellacce trasparenti di plasticaccia viscida... brrr), truccarmi in stile Platinette (e qui cito la divina Cipofra) e correre alla volta di Via Cupa, dove la Pratica stava per iniziare!

Quindi Pratica, e poi mezzoretta prima della fine viaaaa... al ristorante Cous Cous, per la mia serata di danza! Ma non è finito qui... i miei amici tangueri sono venuti a mangiare il Cous Cous e a fare il tifo per me! GRAZIE GRAZIE!!! Mitici! è stata una serata davvero bella, tanta allegria e coivolgimento (mitica Daniela che ha danzato con me, e fantastico Gigi con un serpente da professionista, dolce Lucilla che mi ha fatto compagnia tra un pezzo e l'altro) e ammetto di essermi emozionata un pò a vederli tutti lì! belliiiii!! Grazie ancora!!

fra versione bellydance
Il risultato della serata è stato: il proprietario del ristorante mooolto contento, io mooolto contentissima, e non trascurabile... Venerdì prossimo la serata al ristorante è mia... EVVAI!

Domenica giornata bellissima e rilassosa con il mio Davi... mostra gratuita a spasso per Roma... entro stasera post e foto...

Bacii e ancora GRAZIE!

3 commenti:

David ha detto...

evviva!! testimone e protagonista del tuo WE. bello bello!!

Anonimo ha detto...

Mi raccomando, come da accordi....dopo Platinette venerdì voglio il trucco alla Cristiano Malgioglio....
CIPOFRA

Vale ha detto...

Superfelice!!! :-)
(clap clap clap clap clap)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...