domenica 9 marzo 2008

Dovrei... vorrei...


la foto l'ha scelta il mio davi! :)


Dovrei non stare al pc (è domenica), ma vorrei raccontare tante cose... tipo tanto spavento, aereo, Genova di notte, Genova di giorno, un bacio, treno, il libro, la danza...

Poi, dovrei andare da Davi, mi sta guardando e pensa "basta co sto pc!!" ma stiamo sentendo Carmen Consoli adesso... che voce, la adoro da sempre. Vorrei sapere com'è andata la serata di tango, metteva la musica Alex, peccato non essere potuti andare. E poi, vorrei raccontare dello stage di percussioni di oggi, bellissimo, e delle scene di ordinaria follia.
Ma, questi due giorni di chiusa forzata per la febbrona di Davi mi hanno costretta a riposare... ne avevo davvero bisogno! Così... mi godo la fine di questo strano week end, e magari tra un pò, forse la prossima settimana racconterò tutto... come sempre tante chiacchiere!
baci

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Per fortuna che allo stage eri riposata almeno tu (anche io in realtà).....qualcun'altro era proprio ELETTRICO!!!!!
CIPOFRA

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Non sempre le giornate sono come vorremmo che fossero, soprattutto le domeniche.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...