lunedì 31 marzo 2008

Aria

foto da flickr

Ho bisogno di aria. Così ecco il nuovo look del blog, più arioso, più fresco, anche se non mi somiglia molto, cioè non mi somiglia molto quando sono serena. Magari si parte da qui, per ricominciare.


Nell'ultimo post ho scritto che marzo sarebbe finito con un weekend... e infatti ho toppato, ci siamo ancora e fino a stasera... non sto tranquilla. Poi se mi metto a pensare, questo 2008 è iniziato di schifo da gennaio, quindi potrei anche abbandonare le speranze di miglioramento per aprile! O forse no?


Ricomincio da domani. Per il momento, aria... mi rinfresco le idee... e saluto Matilde.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Prendi aria, pensa che domani è 1 aprile...e godi dell'ora in più di luce! Anche da parte mia un saluto pieno di affetto alla tua Matilde....CIPOFRA

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...