mercoledì 19 marzo 2008

RM - GE... non c'è due senza tre!


La festa di David è andata bene, il mio Sig. Trentenne è stato festeggiato come meritava... e i festeggiamenti non sono finiti ieri! ;-)

Tutto questo festeggiare mi ha ridato un pò di buonumore, e non solo questo. Infatti dopo la paura torna lentamente un pò di calma, fiduciosa che presto tornerà anche la serenità e l'allegria che ho riposto in un cassetto ancora bello chiuso... pazienza e torna tutto!

Venerdì si parte, sì, "...non c'è due senza tre" perchè per la terza volta in due settimane torno a Genova. Spero che questa volta non mi accolga con la pioggia, chissà forse era un segno! Per Pasqua io e Davi ce ne staremo con i miei genitori, mio fratello a Chiara. Finalmente vedrò il mare? Spero proprio di sì, vorrei vederlo e respirarlo da vicino anche se credo proprio (conoscendo Davi e mio fratello) che lo vedrò da lontano e per un attimo!

Ho preparato quasi tutto: Pecorelle di zucchero, Marsala, Corallina, pulcini e paglietta con ovetti dipinti da mettere in valigia, e tanti cioccolatini colorati. Manca la Mentuccia per la frittata, mi accontento della menta, e poi le pizze dolci e al formaggio e i biscotti delle "7 porte nursine" che io ho trovato solo a Preci, ma alcune amiche hanno visto anche qui a Roma (chi sa dove posso trovarle batta un colpo!)... trovato questo possiamo partire, i biglietti del treno a/r sono già in borsa.

baci

3 commenti:

Nina ha detto...

E io non posso che augurarti un buon viaggio e una buona permanenza ;) ah certo anche uan Buona Pasqua. Un bacio!

luce ha detto...

Buon viaggio e Buona Pasqua

Anonimo ha detto...

le "7 Porte Nursine" mi incuriosiscono molto.....
CIPOFRA

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...