venerdì 28 marzo 2008

Finalmente... venerdì

Buone notizie per me: oggi è l'ultimo venerdì di questo mese infernale! Ciò significa che di questo mesaccio resta solo un weekend... ottimo. Non solo questo. Infatti papà è tornato a casa e con lui mamma (e di conseguenza pasti sani e cucinati!!) ;-)
Con loro, ha finito la villeggiatura nel mega giardino di Ghi (mia sorella Federica) anche Dorotea... (anche detta Dotty o Dottilla). Eccola in tutto il suo splendore, dopo la (necessaria) toletta...

Dorotea...


Non è una vera diva?! Qui è distrutta dopo il bagno e la passeggiata... beato riposo, che vita da cani! Basta, finite le belle notizie. Il mio umore non tende al miglioramento, eppure ha smesso di piovere. Ma niente, l'ondata di sfiga non vuole passare, si è un pò accanita e in effetti non mi sto neanche troppo impegnando per tirarmi un pò sù. Anzi... nooo... mi sono impegnata, ieri sera visto che mi giravano più del solito mi sono fermata da Sorropago a Viale Trastevere e mi sono comprata un paio di scarpe da tango, tiè... e tanto per far crepare l'avarizia ho anche ricomprato le mezzepunte, carine rosa... così ieri sera dopo un'ora e mezza sul bus per tornare a casa da San Pietro con i mezzi (sì, perchè in tutto questo di è anche rotto lo scooter), mi sono tolta scarpe e calzini, li ho strizzati (diluviava) e mi sono messa le nuove scarpe da combattimento tanguero(non sono di quelle strafighe, ma per il momento vanno benissimo) e poi sfranta dalle 14 ore fuori casa sono andata a dormire (senza scarpe he!!).

He vabè! se nei prossimi giorni mi torna il buon umore vorrei raccontare di "Ti ho amata per la tua voce", ho finito di leggerlo durante il viaggio di ritorno da Genova, e ho tante di quelle pieghette da ricopiare... che mi ci vorrà tempo e ispirazione... poi vorrei anche ciarlare del mio ultimo dvd acquistato... Caramel, che ancora non ho rivisto. E poi... e poi basta, ecco qualche foto della mia Genova a Pasqua.

Il mare finalmente...


Noi...

Ancora mare... al tramonto... bello il porto!


Colazione di Pasqua alla Preciana/Romana/Genovese. La mitica frittata con la mentuccia se la comanda a tavola... ma le pecorelle di zucchero (da Roma) e di Marzapane (da Genova) si sono difese!

Baci

4 commenti:

Anonimo ha detto...

oddio che cagnona bellissima!io AMO i cani!
dai coraggio,per il perdiodo sfigato...la ruota gira anche nei periodi più neri... e il piccione maledetto smette di cagare!

Unknown ha detto...

Ma che bella questa cagnolina dolce! sì è proprio una diva, stupenda! io purtroppo non ho cani, ho 3 gatti ma prima o poi convinco i miei per un bel cagnolino. Io sono Patty,piacere

Vale ha detto...

Bella la dolcissima Dotty, fa sempre la sua grande figura!
Belle anche le altre foto, questi piccoli-grandi viaggi aiutano a distrarci un po' dai periodi neri...Oggi è tornato il sole, speriamo sia un buon segno per tutte.
A presto!

Nina ha detto...

Bella dolcissima Dotty un grande bacio e una carezzona solo per lei, mitica!:)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...