venerdì 21 marzo 2008

e... Buona Pasqua!

la foto la trovate qui insieme a tante altre bellissime!


La mattina è quasi finita, quindi posso dire che "stiamo per partireeee!!!". Tutto pronto, lo zaino trolley è carico di dolcetti, uova colorate, salame, vino, pizza (di terni purtroppo... ma ste 7 porte nursine, non distribuiscono a Roma???!!!). Ho trovato anche la mentuccia al supermercato, fantastico non dovrò accontentarmi della menta! Nello zaino sono entrate anche le scarpe da tango, i mitici Dudù e Gianca ci hanno girato una dritta per ballare anche a Genova, ma la sfiga ci ha colpito e questo sabato la Genova Tanguera è a Torino per il Festival... mannaggia! Se ci sono altri posti dove ballare io le scarpe le ho in valigia!


Quindi non mi resta che fare a tutti gli amici belli belli i miei auguri...


FELICE PASQUA!





mi raccomando, non rischiamo di sciuparci durante questi tre giorni! Teniamo alta la bandiera dei magnaccioni! ;-) Io inizio stasera con la focaccia morbida e oliettosa di Genova! Gnamme!
baci

2 commenti:

Vale ha detto...

Auguroni Frà, bella questa valigia piena di cose buone!!!
Passa una buona Pasqua, anche se in condizioni un po' diverse dal solito, cambiare aria fa sempre bene...Spero che al ritorno avremo tempo per un bel meeting, dobbiamo recuperare tutte le chiacchiere perdute in questi giorni.
Bacioni a te e David!
Vale

luce ha detto...

Auguri

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...