venerdì 1 febbraio 2008

Sabato 2 Febbraio - Esibizione Saidi


Sabato 2 febbraio dalle ore 15:00 al piazzale Ankara (stadio Flaminio). L’arte del divertimento scende in piazza. Barrio, Comunicazione e Eventi organizza una festa di carnevale aperta a tutti, soprattutto ai bambini.

L’evento è patrocinato dal Comune di Roma e l’Ufficio Turismo Brasile. I trentacinque elementi della Stradabanda della scuola popolare di musica di Testaccio daranno il via alla manifestazione con una parata che si snoderà tra le strade del quartiere Flaminio, coinvolgendo nella festa i cittadini e i residenti.
Accompagneranno i musicisti le meravigliose maschere realizzate per l’occasione dall’Istituto Statale d’Arte Roma2 sul tema Italia Brasile. Dimostrazioni e lezioni sul palco trascineranno i partecipanti nei ritmi caldi della capoeira, della danza del ventre, del mix latino, ma anche del tip tap e del funky hip hop. La direzione artistica è affidata al coreografo Marco Ierva. Ai più piccini l’associazione Valle dei Casali insegnerà invece l’arte e la tecnica del riciclaggio creativo, ovvero come costruire maschere e giocattoli utilizzando oggetti recuperati tra i “rifiuti domestici”. La manifestazione sarà anche un’occasione per sostenere il Telefono Azzurro, presente con uno stand per la raccolta fondi.Un gustoso buffet carnevalesco allieterà poi i palati di tutti i partecipanti.

Questo è l'evento dove, se la nostra danza del sole funziona, dovremmo danzare domani!!! Evvivaa!!

Il duo Francesca&Francesca (non è uno scherzo, siamo in due sul serio! la bionda e la bruna, oro e argento... mettetela come volente insomma!!! :)) si esibirà con una coreografia di Salua in un pezzo Saidi carinissimo!!! Bello bello!!!

Venite??!!! Daiiii!!!!
aggiornamento delle 15.56... la nostra esibizione dovrebbe iniziare intorno alle 18.00... speriamo qualcosa prima!!!!

1 commento:

Nina ha detto...

Ci sarò con il cuore, gli scongiuri del caso te li ho già fatti on line sennò dovresti censurarmi ;)...sembra una manifestazione molto bella...divertiti e falli sognare!!! :))) e... jhegedà :) in bocca al cubo anche a francesca!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...