lunedì 25 febbraio 2008

Estaban y Claudia e Company :-)


Già ho parlato di loro. Sono i maestri dei nostri maestri di tango, e sono giovani e belli... insomma sembrano finti! Invece no, sono veri!! L'ultima volta che li abbiamo visti è stato durante il festival Meditango a dicembre, lei portava un completo di raso nero gonna con super spacco e top aderentissimo, fuori raso nero mentre all'interno rosa... fantastico... dallo spacco della gonna si vedeva l'interno rosa... molto sensuale, calze a rete e scarpe sandalo maculate... detta così sembra tremenda, invece era sensualissima. Lui fantastico in un completo scuro, forse gessato, ma non ricordo.... ammetto che gli occhi erano tutti per lei.


adorno impossibile (cioè impossibile per me!!!) con scarpe maculate fantastiche!!! si vedono poco, ma se andate su www.flickr.com e cercate esteban y claudia le vedete a grandezza naturale!!! gnamme!

Così i nostri insegnanti mercoledì vanno a Terni a vedere lo spettacolo della compagnia di cui Esteban y Claudia sono i direttori artistici. Una compagnia??? he sì, cerca cerca... in internet ho trovaro il sito, ancora tutto in under construction, Union Tanguera, ma raccoglie gli spettacoli curati da loro, compreso Tango Vivo, in scena a Terni.

Sempre navigando ho trovato una loro intervista su Voglia di Tango blog molto interessante che vi consiglio di leggere.
Qui intanto ho trovato il trailer dello spettacolo Tango Vivo... credo che la formazione non sarà la stessa... in questo video ci sono anche Alberto Colombo e Alessandra Rizzotti... bravi bravi!!!



1 commento:

Cristina Loizzo ha detto...

Io vado la prossima settimana, il 4 a vederli a Lucca!!!!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...