giovedì 28 febbraio 2008

Frabellydance - live :-)

francesca! :-)
Sono molto contenta. Ieri sera ho replicato l'esibizione al ristorante Cous Cous. Una bella serata, con un pubblico finalmente attivo.

La scorsa settimana ero rimasta male, tutti presi dalla loro cena non mi avevano filato per niente, i pochi attenti erano scontenti, facce assenti e poco interessate. Il mio sorriso con la serata si è progressivamente spento.

Ieri sera invece no. Tutti carini, nessuno ha negato un sorriso mentre passavo, tutti hanno applaudito e poi i bambini, loro sì sono l'anima di ogni cosa. La bimba nascosta dietro la sedia era curiosissima, l'ho invitata diverse volte a ballare con me, era tentatissima ma ha resistito... poi una volta finita l'esibizione, dalla stanza dove mi cambio la sentivo dire "ma quando torna??"

Una bella soddisfazione, soprattutto il fatto di danzare davanti a persone interessante! Sì, proprio contenta. E poi non sottovalutiamo l'aspetto economico... che come dire, non per essere pratici, ma fa davvero comodo. Al momento ho la mia busta con scritto sopra "DANZA" che è pronta per saldare lo stage di percussioni del 9 marzo con Salua e il mese di marzo di danza. Evvaiii!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Triplo Jhegedà per la nostra "neo imprenditrice" della danza!!!!!!
Bellissimo il nome in arabo...l'avevo cercato anche io....che poi è lo stesso!
Baci!
CIPOFRA

Vale ha detto...

Evvài! :-) JE-GHE-DA'!!!

Nina ha detto...

Brava Franci!!! Bellissima soddisfazione anzi belle soddisfazioni sia perchè riguardano sempre più esibizioni sia per la tipologia di riscontri che non avevo dubbi sarebbero arrivati :))))

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...