lunedì 4 febbraio 2008

Cinque, sei, sette e otto...


è andata!

La nostra prima esibizione con un pubblico vero, non solo composto da amici e parenti... è andata.
Tanta emozione, tanto divertimento, un'esperienza bellissima da ripetere.
La festa è iniziata alle 16.00 con uno sciame di bimbetti mascherati che hanno inondato la piazza di coriandoli e stelle filanti; fra le tante mascherine, due spiccavano fra le altre: la trottola (una bimbetta di circa due anni, cicciotta e bellissima, con un costumino che esaltava tutta la sua... morbidezza!), e il minipony stecchito (una bimba sugli otto anni con una mascherina macabra... una sorta di minipony le dondolava dalla vita in giù... come se fosse morto... ci siamo fatte più risate... che altro!!!). Oltre ai bambini, anche molti cagnoloni... spaventati dai coriandoli, e tante belle facce, come quelle dei musicisti dell'orchestra di testaccio. Gli amici non sono mancati: le compagne di corso Eleonora e consorte e un'altra ragazza... che scusate, ma il nome mi sfugge; il mio amore David, raffreddatissimo, ma sempre presente e pronto a riprendere e fotografare le mie imprese danzerine!! :)
Noi, FraSaidiOro e FraSaidiArgento, eravamo emozionatissime. Salua ha dispensato saluti e sorrisi a chiunque, praticamente conosceva tutti, e ci ha reso partecipi, presentandoci a chiunque! :)
Ho imparato molto, oltre ad un'esibizione è stata anche una lezione: mai sottovalutare il pubblico, ci ha avvertite Salua, tutti meritano la migliore esibizione possibile. E poi, se danzi all'aperto e sei a piedi nudi... organizzati, con calze e calzini da lanciare all'ultimo secondo. Se sbagli, mai fare facce disperate, continua a sorridere e vai avanti, mai fermarsi. Riscaldati bene prima di entrare... tra emozione, freddo e il resto, la contrattura è dietro l'angolo.

Bellissima esperienza. Spero si ripeta presto. Ecco altre foto... siamo tutte feliciotte!!!



Baci

3 commenti:

Vale ha detto...

Sono felice che tanta passione sia stata premiata con un bel pomeriggio di emozioni.
Mi dispiace solo non essere stata lì ad applaudirti...ma c'ero col cuore e tu lo sai.
Spero in un bel bis al più presto.
Bacioni!!!

Nina ha detto...

Bel resoconto!! ma oggi voglio più foto :) e complimenti per il coraggio e la bravura, la prox però voglio esserci a vedervi eh! :@

Nina ha detto...

ah dimenticavo..jahgedà jaghedà jaghedà ;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...