giovedì 21 febbraio 2008

BDSS - Babelesque


Dato che il dvd al momento lo conosco nei minimi dettagli, dei costumi conosco anche il tipo di perline e a breve riuscirò a memorizzare anche le sequenze... sarebbe il caso di andarle a vedere dal vivo, nel nuovo spettacolo!

Arrivano a Roma, il 7/8/9 Aprile al Teatro Italia con Babelesque.



La notizia gira nei forum di danza già da un pò... adesso sembra che i biglietti siano in vendita al teatro. Visto che per me è di strada io passerei a dare un'occhiata e anche a prendere i biglietti... chi si aggrega??

Per me l'ideale sarebbe lunedì 7 (così non salto nè danza nè tango!).

Ecco le info sullo spettacolo... andiamo???? Il biglietto è di 26€
Acclamate come il nuovo fenomeno tra gli spettacoli di danza dopo Riverdance le Bellydance Superstars sono la prima compagnia itinerante di danza del ventre in tutto il mondo a diffondere nelle platee quest’antica forma d’arte.

Dai loro inizi come ospiti del Lollapalooza Tour in 45 città degli Stati Uniti, dove si sono esibite davanti a oltre un milione di spettatori, alla programmazione per 3 mesi presso il Casinò di Montecarlo alla fine del 2005, si sono imposte come nuovo modello di danza del ventre e hanno dimostrato, fugando ogni dubbio, il loro enorme impatto sul pubblico occidentale. Gli oltre 375 spettacoli in 16 paesi, le innumerevoli apparizioni televisive e la notevole copertura mediatica hanno dato un grande slancio a un già crescente interesse per questo genere di danza che celebra le donne in modo del tutto femminile e sensuale. Belly Dance Superstar in Babelesque produzione e direzione creativa di Miles A. Copelanddirettore artistico generale di Jillina coreografia tribale di Rachel Brice e Sharon Kihara coreografie addizionali di Sonia e Petite Jamilla

7 commenti:

Nina ha detto...

Sìì dai Farnci verifichiamo magari il costo del biglietto che mi sembra un pò pochino non vorrei fossero i posti in piccioania!!! :))

francesca ha detto...

speriamo di no!
io lunedì passo a sentire in teatro, magari mi sanno dare qualche info dettagliata e poi decidiamo cosa fare.
io sono orientata sull'andare... poi dovento (purtroppo) rinunciare allo stage (è master class... non voglio rischiare di non capire un tubo!) almeno lo spettacolo!!!!

Cristina Loizzo ha detto...

Fra, se ti consola, in ogni caso il Teatro Italia è abbastanza grande e riesci a vedere bene o male da qualsiasi parte di siedi. Se non sbaglio, poi, il biglietto lì lo fanno unico, senza distinzione di posti (e sempre se non mi sbaglio, la galleria non dovrebbe essere aperta al pubblico...)

francesca ha detto...

grande cri!!!
io nn sono mai andata al teatro italia... quindi andrei a scatola chiusa!! :-)
mi sa che lunedì mi vado a informare e striscio! ahahaha :-D

baci

Anonimo ha detto...

Ciao, io ho visto Babelesque a Firenze, mi hanno lasciato a bocca aperta. Mi chiedo, come fai a
conoscere il DVD se ancora non è uscito? Se è già uscito sai dirmi dove lo posso acquistare? A teatro
mi hanno detto che uscirà ad ottobre. Grazie in anticipo. Praslin

francesca ha detto...

ciao,
il dvd a cui mi riferisco è Bellydancesuperstars Live from Paris!!
credo che il dvd di babelesque lo puoi trovare già on line, lo spettacolo è bellissimo, l'ho visto lunedì scorso!
baci
fra

Anonimo ha detto...

anche io ho visto il dvd di parigi ma in confronto dello spettacolo del Verdi non c'è paragone, aspetterò ottobre per acquistarlo. Ciao

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...