mercoledì 7 novembre 2007

Festival... es - parte seconda



In foto Randa Kamel

Qualche settimana fa parlavo di due festival... tango e danza del ventre a Roma.
E adesso, che i festival stanno per partire (manca meno di un mese) ho dovuto fare una scelta, cosa seguire, cosa abbandonare e cosa lasciare in sospeso... chissà magari la botta di fortuna all'ultimo minuto!!!

Ecco il programma del "2° Bellydance Festival di Roma" organizzata dal Taus! Merita davvero...

Venerdì 7 dicembre sarà la volta delle grandi con workshop master class: Randa Kamel e Raqia Hassan, e la sera Gran Spettacolo con la RANDA KAMEL.
Sabato 8 dicembre il festival si aprirà con lo stage di Shahinaz dedicato allo studio di una coreografia pop, Raqia Hassan con tecnica e coreografia Raks Sharki Egiziano Moderno, Randa Kamel con tecnica e coreografia Raks Sharki Egiziano Moderno, e contemporaneamente a Randa, Alaa El Edin Youssef con Tecnica e coreografia Saidi. La giornata si chiude con il concorso Miss Bellydance Rome e con il Galà.

Domenica 9 dicembre, apre l'ultimo giorno Maya Gaorry con tecnica e sequenze per danzare con i sagat, Maryem con studio di una coreografia solo tabla e chiude il ciclo di stage Alaa El Edin Youssef con tecnica e coreografia di danza della spada. Il festival si chiude con il Galà delle danzatrici.

Ecco tutte le info dettagliate: qui per i workshop; qui per gli spettacoli; qui per info e costi.




In Foto Pablo Veron



Negli stessi giorni parte anche il festival di tango, che però durerà un itero mese! 3° International TangoFestival Romameditangofestival

Ecco il programma:

7-8-9 dic Ezequiel Farfaro e Eugenia Parrilla - stage

13-14-15 dic Europa Festival - spettacolo

21-22-23 dic Esteban Moreno e Claudia Codega - stage

23 dic Annamaria Castelli + Gran Tango Ensemble - spettacolo

dal 27 al 30 dic BluBlancoRosso. Tres Colores - spettacolo

1 gen Milonga Gotan City

4 gen Otros Aires - concerto

4-5-6 gen Pablo Veron - stage

per dettagli e costi... tutto qui

Detto questo, di certo c'è solo la nostra partecipazione allo stage di Ezequiel Farfaro e Eugenia Parrilla, che esclude di conseguenza gli stage di danza della domenica... purtroppo...
mi restano i galà, le serate... e il prossimo anno per il festival di danza! magari riesco a organizzarmi per tempo e risparmiare un pò di più!!

1 commento:

Nina ha detto...

Dai Franci che magari il prossimo anno ci andiamo insieme!!!;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...