venerdì 16 novembre 2007

Settimanaccia...


Finalmente questa settimana volge al termine. Una settimana totalmente sottotono, tra pioggia e cattivo umore, delusioni e scale ancora tutte da salire.

Pausa. Chiedo una pausa. Qualche anno fa, quando mi rodeva, come è capitato in questa settimana, prendevo e me ne andavo alla Stazione Termini a guardare i tabelloni delle partenze, ipnotizzata dal rumore di tavolette che girano, e dalle chiacchiere delle persone in partenza. Il naso in sù, a cercare il treno giusto, l'orario e il binario, gente che corre, annoiata dalla routine di pendolare, e gente felice che se ne parte per chissà dove e per quale motivo. Quella terra di nessuno della stazione mi ha sempre riportato tranquillità. Non so perchè, ma funzionava. Con David abbiamo passato pomeriggi interi a Termini, al Forum, centro commerciale nel cuore della stazione, e ammetto che questa settimana ci avrei passato diverse ore lì dentro, a passeggiare, ad ascoltare le chiacchiere delle persone, a sentire gli odori della stazione, che sono un pò uguali ovunque.

Perchè sono finita a parlare di Termini? Non saprei, davvero. Volevo parlare de La India!! Vabè, ormai è andata così!

Ecco la canzone che mi riporta il buon umore... e ce ne vuole!!! La adoro, mi ricorda il cazzeggio sfrenato! Se la settimana fosse fatta di... bho... 10 giorni, aggiungerei alle mie attività anche salsa e merengue, ma solo per ballare questa canzone!!! beeella! eccovi il video della "princesa de la salsa, la uuuunicaaaa.... La Indiaaa!"


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...