lunedì 26 novembre 2007

BellyFra... resoconto

Eccoci con il resoconto.


Un weekend all'insegna della danza, non potevo chiedere di più! Venerdì è stata una serata fantastica, c'era una bella atmosfera, le persone giuste e si respirava aria di festa tra amici.
La mia prima volta da danzatrice in un locale, non credo che la dimenticherò! Ho imparato tanto, dai limiti dello spazio ai camerieri che arrivano sempre al momento sbagliato, fino all'emozione degli occhi del pubblico su di te. Questa volta il pubblico era fatto di amici, e questo ha reso tutto più magico, il mio amore David, Claudia, Francesca e Marco, Valeria e Maurizio! sìsì, c'erano quasi tutti! Mancavano solo Giovanni e Silvia... ma uno stava a lavoro e l'altra a casa con la febbre... giustificatissimi!!! :) Grazie ancora ad Anna per avermi fatto danzare, e complimenti anche alle altre danzatrici della serata Gyza e Rosy!


E poi, domenica mattinata di stage, dalle 10 alle 13.30 Melaya con la mia insegnante Salua. Uno stage bellissimo e intenso. Teoria (cos'è la melaya, quando si presume sia nata, perchè si balla, dove e in che situazione è più o meno adatta, come ci si veste), Pratica (tecnica balady, figure con la melaya, passi e atteggiamento), Sequenza coreografica (mettere insieme i passi, improvvisare con la melaya). Bellissimo e utile. Da rifare sicuramente!


Bando alle chiacchiere... ecco le mie foto preferite... fatte dalle mie amiche Francesca e Valeria, durante la serata di venerdì.
Grazieeee!


foto di Francesca


foto di Valeria

Grazie ancora a tutti di esserci stati! :)

5 commenti:

Nina ha detto...

Ah bella!!! Che emozione vederti anche solo in foto...un uccellino mi ha detto che sei stata bravissima e non stento a crederci am so anche che c'è un video...o sbaglio??video, video ...baci e spero di poterti venire a vedere presto ancora "live". Baci

Vale ha detto...

bella bella e bravaaaaaaa!
(certo che i piedi però!!! ahahahahahahahahahaha)

Sei stata semplicemente perfetta!
:-)

Silvia, prox volta non mancare!!!

Francysing ha detto...

... i più si chiedono ancora come si potessero vedere i piedi... mah... misterodellafede.

Fra

Anonimo ha detto...

bellissima e sorridente...ma che è sta storia dei piedi?
bacioni

Vale ha detto...

I piedi sono TUTTO!!!
Specialmente se per vederli ti devi buttar sul tavolo, travolgere piatti, bicchieri, e altri ospiti intervenuti durante l'evento...e anche in questo caso tutto quello che avrei potuto dirti è....
"Bello, però, lo smalto!"
;-)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...