mercoledì 2 luglio 2008

Danza... il ritorno


Dopo un mese di tango sfrenato, finalmente ieri sono tornata a danza.

Che bello, un mese intero mi è sembrato un'eternità e riprendere da capo è stato come risvegliare il corpo... he sì, nell'ultima settimana la parte più viva e sentita (diciamolo, dolorante) del mio corpo sono stati i piedi, che hanno subito i tacchi, le calze, i gonfiori del caldo e gli arrossamenti. Piedi sì doloranti, ma anche mooolto felici visto che le prossime scarpe che metteranno sono delle autentiche pink-tango-shoes! che dire, le guardo e ancora non mi capacito! Altro che Manolo! ;-)

Ma ieri finalmente scalza! ho danzato con la mia pancia, con i fianchi e con le braccia. Sono tornata danzatrice. Che bello, mi mancava! Quindi per questo mese a tutta danza, con le lezioni intensive di luglio e con un meravoglioso regalo della mia amica Gisella... buono lezione San Lò!!!! Spada, ovviamente insieme! evvai! CipoFra tu che fai? daiiii! :-)

E da qui, anzi da metà luglio parte la mia estate, l'interruzione della mia amata "routine danzatango" in attesa di ottobre e con le orecchie tese a stage e seminari estivi. Speriamo non manchi occasione. Ma le ferie no, he?! He no, niente ferie... almeno non per il momento...

Quasi mi dimenticavo... a settembre Adriana Varela in concerto all'Auditorium. Selvaggia-Cri tu ci sei? Noi bigliettiamo domani! :-)

Baci

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cipofra in questo periodo, usando un francesismo, "nun c'ha 'na lira" quindi niente spada! Apprendi e poi riporta!
Cipo

Cristina Loizzo ha detto...

la tua selvaggia-cri, se sta a roma, ovviamente non si perderò il concerto di adriana!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...