martedì 29 aprile 2008

Tre storie, di ritmo, forma ed estetica


No no, è tutto a posto... ci sono! solo che in questi giorni sto lavorando un pò di più e stiamo vedendo tante case, in ogni dove, mille spostamenti, mille km, mille facce e mille telefonate... tutto di corsa, perchè se passa maggio non la troviamo più... così dicono (forse per spaventarci!).

In questi giorni tante novità, brutte o belle... dipende dai punti di vista. Io al momento mi sento un pò spaesata, come dire... un pò preoccupata. Le novità mi spaventano, e in questa fase della mia vita pare che le novità siano all'ordine del giorno. Vediamo cosa succede, come sempre quando sono preoccupata mi azzitto... sarà meglio!? hihihi :-)

Cmq, tra le tante cose che succedono una bella che secondo me vale la pena di vedere è questa:


ZiganamamaDanza

presenta

"Tre storie, di ritmo, forma ed estetica"

7 e 8 Maggio presso “Teatroinscatola” lungotevere artigiani 12-14 Roma


Coreografia ed interpretazione di Natalia Bonaneseluci di Antonio Lepore costumi di MaMa e Ilaria Piarullo. Le tre caratteristiche della danza sul palco; il ritmo della musica. La forma del corpo. L’estetica dei movimenti. Da qui “Tre storie”. Tre performance che, utilizzando la tecnica della danza orientale, hanno come filo conduttore l’essenza stessa della danza. Musiche di Thierry “Titi” Robin, Ibrahim El Minyawi e Burhan Ocal & The Trackya All Stars. Lo spettacolo si terrà il 7 e 8 Maggio presso “Teatroinscatola” lungotevere artigiani 12-14 Roma, nell’ambito della rassegna “Uno sguardo dal ponte” organizzato dall’Atcl - Associazione Teatrale fra i comuni del Lazio.


biglietto 9 euro
per info:


Non ho mai visto un loro spettacolo, le conosco solo attraverso myspace, ma il soggetto dello spettacolo mi sembra molto interessante. Il costo è decisamente sostenibile... insomma, mi piacerebbe andare a vederlo questo spettacolo, chi viene con me?

Baci

3 commenti:

luce ha detto...

Sono un po' fuori mano per lo spettacolo comunque per la casa non desistere vedrai che la trovi, in bocca al lupo!

Cristina Loizzo ha detto...

eheheh...infatti l'ho segnalato nella mia rubrica del prossimo numero di romaweek!
Avevo gli accrediti, solo che il 7 abbiamo lezione e l'8 ho il concerto degli Afterhours!...come si fa???
uff...sob sob...

Vale ha detto...

Per il 7 ci sarei...l'8, come sai, ho un altro impegno...:P

Comunque Frà, non ascoltarli, io la casa l'ho trovata a fine giugno...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...