giovedì 10 aprile 2008

Juno... da vedere!

Domenica pomeriggio, dopo il primo step di prove di tango, un vals... il mittico vals (la mia sindrome è stata soddisfatta dai miei maestri, grazie, quest'anno mi sento molto vals!), dicevo... dopo il vals... tra l'altro su una canzone che è tutto un programma, tratta dalla colonna sonora di In The mood for love, un film amato da chiunque sostiene di averlo visto, romantico, di un romanticismo doloroso, struggente e immobile. Ecco, questa immobilità che ha reso il film tanto amato da tutti e particolarmente indigeribile per me, che non ho proprio un palato delicato per il cinema... quindi immaginate cosa ho potuto fare quando ho saputo della canzone... hihihi... davi si è sganasciato dalle risate al solo pensiero di tutte le improperie che vomito ogni volta sull'esperienza devastante che è stata per me quel film, ancora la ricordo con dolore... ma alla fine, la canzone è veramente bellissima. Ma io volevo parlare di altro... uffa, mi allargo sempre.
Juno, abbiamo visto Juno. Dopo tango/vals In the mood for love... Juno.
Un film piacevole, molto carino, alcuni dialoghi li ho trovati centrati, lei, davvero brava. Il film mi è piaciuto, anche se in questo periodo di discussione sulla legge 194 sull'interruzione della gravidanza, forse ho sentito di più il passaggio della ragazzina che decide di non abortire e l'ho letta in vena un pò polemica. Forse perchè sono io un pò polemica al riguardo, certe conquiste non dovrebbero essere messe in discussione... non voglio entrare in una questione spinosa, quindi lascio stare! Il film nel complesso è godibile, e da vedere... magari in dvd! ;-)

Le scene più belle eccole qua... in foto!!!


baci

1 commento:

luce ha detto...

Concordo con te l'aborto è stata una conquista difficile e lo è tuttora per quelle mamme costrette a rinunciare ad un figlio. Aspetto di vedere il film.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...