martedì 8 aprile 2008

Ieri sera... BDSS

Sonia, Zoe e Jillina (con i vestiti di scena... di ieri sera) la foto trovata con gran "fortuna" su google!

Stamattina non ho voce... ieri il povero fidanzato di una tizia che sedeva vicino a me ha messo a dura prova i suoi timpani perchè un'orda di danzatrici di danza del ventre hanno assistito alla prima di BABELESQUE di cui avevo già parlato qui. IO C'ERO!!!! e con me la mitttica CipoFra, compagna di mille avventure! Ho gridato come una pazza invasata, lo ammetto!

Quando ho visto Jillina... bhè... un'emozione che ricordo di aver provato solo al concerto di Carmen Consoli, un trasporto eccezionale. Devo anche ammettere che mi sono pentita di non essere andata allo stage, ma come facevo?? lavoro, orario... insomma impossibile!

Jillina e Sonia dominano la scena, con la loro bravura, eleganza e bellezza. Sonia è veramente bellissima! Jillina ha un carisma unico, una tecnica da far impressione. Petite Jamila è molto brava nei virtuosismi con il velo, ma devo dire che nel saidi mi è piaciuta di più, naturale e meno tesa!
La vera rivelazione sono state le ragazze del Tribal Fusion... mai visto prima dal vivo è uno stile veramente eccezionale. Non lo sento molto vicino al mio modo di danzare, ma dal vivo sono eccezionali. Musica elettronica, industriale e balcanica. I colori, nero, bianco e metallo. Il trucco e i tatuaggi... meravigliose. Il percussionista Hissam è stato fantastico, ha coinvolto tutti e ha fatto due assoli con Sonia e Jillina da brividi... Che spettacolo! wow!

Unica nota stonata... anzi erano due ma la più stonata era Adore... non mi piace quella danzatrice, ha fatto un paio di assoli che potevano anche non essere inseriti nello spettacolo, non centravano un tubo, insomma, quello che già pensavo è stato confermato! Altra nota stonata è stato il pezzo hip pop egiziano... se lo potevano risparmiare, ma nel complesso è stato digeribile.
La Hula di Sonia e company è stata molto coinvolgente... bello bello!
I vestiti... che vi devo dire, saranno le luci, saranno loro che sono belle... erano meravigliosi. I colori dominanti sono stati: rosso, blu, viola e verde... con un paio di vestiti bianchi da far girare la testa! Poi noi avevamo una mega posizione... 3° fila centrale... mi sono bullata per tutto il tempo del nostro posto... a volte mi giravo per vedere le poltrone dietro con compassione... noi vedevano tuttissimoooooo!!! sborona compiaciuta! hihihi
Chi non è andato ha ancora tempo, oggi e domani sono ancora al Teatro Italia!
Ma io ho non potevo non portare la mia coolpix... peccato non aver potuto fotografare loro...
eccoci tutte belle feliciotte!
baci
Fra&Fra... (notare il palco... notare... che posti da paura!!!)

il biglietto d'ingresso...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io c'ero!!!!!!!!!!!
Che bella serata! Fra strillava tipo berbera impazzita mentre io di fronte alla bellezza e all'arte mi ammutolisco sempre....stavo lì e cercavo "di studiare" con lo sguardo.....che meraviglia!
CIPOFRA

Vale ha detto...

GRANDIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Stasera tocca a me!!!! :-D

JE-GHe-Dààààààààààà!!!!!!!!!!!1

Nina ha detto...

Bè che dire? Grazie del resoconto almeno ho potuto sognare anch'io! JEGHEDà!!! ;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...