martedì 4 dicembre 2007

Nello specchio


Stanotte ho fatto un sogno strano. Nel mio sogno mi sono ritrovata a camminare nel cortile della scuola dove ho fatto elementari e medie, qui incontravo quella che ero quando stavo in quella scuola, ho incontrato Francesca, me.
Mi ha sconvolto. Non mi era mai capitato di sognarmi, di vedere quella che ero da piccola. Nel sogno, mi voltavo verso David e gli dicevo "ma non la vedi? sono io!!! chiamala che io non posso!"
E lui più incredulo che sconvolto non la voleva chiamare, così nel mio sogno surreale ho iniziato a gridare verso di lei, verso di me... ma non mi sentiva, o non mi voleva sentire. Aveva, avevo, solo quel sorriso fastidioso, che da qualche tempo mi opprime nella mente. Il sorriso dello Stregatto, ne ho parlato già, e io avevo quel sorriso ghigno. Mmmm... i sogni... poi, perchè io non potevo chiamarla? e perchè Davi traccheggiava? bho!!

E ora proseguendo con le stranezze, cerchiamo il significato di tutte queste chiacchiere e già che ci siamo anche i numeri:

SCUOLA = 3, elementare: atteggiamenti da correggere, 88, media: imbarazzo di scelta, 75: superiore: appoggi amichevoli, 79, professionale: provvedimenti da prendere, 12, tecnica: discorsi inconcludenti, 30, maschile: situazione da non complicare, 27, femminile: ricerca di liberta', 29, serale: soddisfazioni affettive, 19, privata: miglioramento graduale, 24, pubblica: interessi pressanti, 55, vuota: ingiustizia da superare, 8, con allievi: sentimenti d'amore, 36, con insegnante: deboli speranze, 18, di citta': sorprese sgradite, 82, di campagna: forte impressionabilita', 14, di canto: concessione da fare, 26, di ballo: sorprese sentimentali, 32, di disegno: diritti da difendere, 73, di lingue: salute da controllare, 72, di ginnastica: pericolo per la salute, 21, all'aperto: necessita' di riposo, 23, andarvi: maturazione di progetti, 57, insegnarvi: consolidamento di un programma, 63, esserne allontanati: contrasti interiori, 2, visitarla: manifestazioni di simpatia, 15.

SOGNO = 79, farlo: desideri che si realizzano, 62, bello: nuove avventure, 27, brutto: prestigio sociale, 71, funesto: doveri da non dimenticare, 67, premonitore: ispirazioni da seguire, 8.

BAMBINA = 1,in culla: civetteria femminile, 18, che parla: ingiustizia da subire, 41, che tace: attivita' operosa, 73, che piange: felicita' raggiunta, 40, che ride: pensieri tortuosi, 14, che mangia: serenita' turbata, 20, che beve: adulatori pericolosi, 29, che gioca: consolazione dai figli, 6, che cammina: notizie gradite, 32, che corre: progetti inutili, 62, che cade: affanno d'amore, 5, ammalato: pericolo di furto, 26, morto: pensieri morbosi, 14, abbandonato: favori mal ripagati, 17, rubato: perdita di denaro, 50, perduto: pericolo di caduta, 29, trovato: apprensione giustificata, 28, vestito: pentimento tardivo, 13, nudo: sentimenti nobili, 18, sporco: liberazione da impegni molesti, 64, pulito: trepidazioni per un figlio, 46, al battesimo: donazione da persona anziana, 5, partorirlo: mania di grandezza, 75.

SORRIDERE = 28, di compiacenza: incontro sgradito, 42, per forza: guadagni notevoli, 47, mestamente: compromessi pericolosi, 59, di scherno: discussioni inutili, 66, far: notizie allarmanti, 52.

Bhè, dall'interpretazione... pare che ho bisogno di una vacanza... magari mi gioco i numeri... non si sa mai...

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...