sabato 23 gennaio 2010

Prima settimana in magenta


Prima settimana andata!
Un piccolo cambiamento nella mia vita, uno di quei cambiamenti che ti stravolgono le giornate, la quotidianità.
Così dallo scorso lunedì ho abbandonato la combinazione arancio+nero per perdemi nell'irresistibile magenta.

Una settimana lunga composta da giornate velocissime, ricche di informazioni, processi, facce, moquettes e sapone per le mani rosa.
Ho sostituito 15 fermate di metro+15 fermate di treno roma-giardinetti con 4 fermate di metro+7 fermate di tram, abbandonato il "bar tirana" per il "bar afrodite" e sostituito i miei colleghi preferiti (non tanti da comporre tutte e dieci le dita delle mie mani) con delle nuove colleghe tutte da inquadrare.
Il primo approccio è stato bellissimo, l'agitazione me la sono tutta vomitata il sabato notte... per fortuna! In tempo per riprendermi e regalarmi un nuovo paio di scarpe da ginnastica la domenica!

Addio concorsi a premio, addio burocrazia... benvenute spose, benvenuti fiori, vestiti, protocollo e fornitori, benvenuto... da lunedì SEO... finalmente potrò conoscerti, studiarti e imparare.

Il cervello, come pare evidente, non stacca ancora! non sono ancora in grado di riconoscere il weekend... così di notte avverto Davi di collegarsi e guardare se ci sono refusi nel post... o se ci sono errori di grammatica! Mi passerà, e tornerò la rompi scatole lamentosa di sempre...

Al momento, la mia lettura in tram è "il galateo del matrimonio" e la mia preoccupazione principale è scoprire se le ortensie verde acido possono essere abbinate alle violette o alla lavanda.
So bene che tra un pò odierò tutte le spose, i riti, i vestiti e i fiori... al momento le adoro e le invidio. Vivono un momento meraviglioso e cercano informazioni o chiedono aiuto al magenta, dove io posso perdermi!

Bello.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...