martedì 30 giugno 2009

Fra Day... e sono 29! :-)


Avrei tante cose da raccontare, di cui parlare. In questi giorni l'argomento più ricorrente tra me e me è il concetto di "aspettativa". Lo sto studiando, sto cercando di capirlo e di rapportarmi con lui, ma è dura. Poi ci sono i resoconti di giugno, il mese dell'oro e del palcoscenico. Gli spettacolo di danza e tango, le emozioni. E poi Coraline, bellissimo e l'ombrellone in terrazzo, per non parlare dei peperoncini e dei girasoli, della scatola "fragile" aperta dopo sei anni, degli angeli che tornano a troneggiare nella mia casa, delle "sorelle della morte" riunite dopo essere state gambizzate (sono pupazzi... tranquilli!), dell'ennesimo trasloco, della festa mancata di San Pietro e Paolo... insomma, tante cose.

Ma tutto passa, tutto è meno di questo giorno, almeno adesso. Oggi, il giorno dove nessuno ricorda di aver mai visto la pioggia, e chi lo ricorda, ricorda male! :-) Oggi è il Fra Day, sarà un giorno meraviglioso sempre, anche quando compirò 90 anni. Non è importante invecchiare, alcuni sono vecchi da sempre... è il giorno, è l'attesa che rende tutto unico e meraviglioso. In realtà si può festeggiare sempre, ogni giorno è l'unico giorno dell'anno, e vale la pena di essere festeggiato... ma il compleanno è il Day... e oggi è il mio Day.

Tanti auguri a me!

Oggi è il mio compleanno!
tanti auguri a me! :-)

3 commenti:

David ha detto...

Cito il post "Oggi, il giorno dove nessuno ricorda di aver mai visto la pioggia, e chi lo ricorda, ricorda male!"

Geniale!! ti amo tanto e ti faccio tanti auguri!! lo ripeto ogni anno...il tuo compleanno e' piu' bello del mio!

Baci
Davi

francesca ha detto...

heheh!
il fra day è il top day! ;-)
<3

Anonimo ha detto...

Vabbè, gli auguri te li ho fatti DOVUNQUE ieri.....a questo punto te li rinnovo pure qua....aspettando il FRA&FRA DAY!!!!
Cipo

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...