venerdì 8 maggio 2009

Lotta impari


Quando si dice che le dimensioni contano... bhè, io grande e grossa sono stata colpita nel midollo, una strizza che mi porto dietro da un paio di mesi ormai.

Se l'avvento della primavera doveva rendermi felice per merito dei fiori, dei colori e dell'aria leggera... loro sono arrivate a rovinarmi la festa.

Una mezza crisi isterica mi accompagna ogni volta che le vedo in giro per casa mia... e lì tutto il mio amore per gli animali si trasforma in un attimo in odio spietato per la natura.

La cucina... e poi il bagno.
Ho cercato metodi infallibili, da quella della nonna tipo cannella e limone ammuffito... ma che schifo!!! o borotalco attorno a tutti i forellini sospetti... che poi, ma casa non la puliscono mai quelli che suggeriscono questi metodi??? limone ammuffito e borotalco!
Cmq, fino ad arrivare ai metodi forti, quelli che preferisco. Insetticida. Tossico fino alla morte... mia!

Sta di fatto che sto diventando isterica. Le odio.
Se solo fossero carine come quelle di Bugs Life... ecco la conferenza che sta avendo corso in questo momento nell'intercapedine di casa mia ... grrr...


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...