sabato 13 dicembre 2008

Natale da Noi

Fuffo attratto dal panettone e dal meraviglioso albero! :-)
E' arrivato il natale, anche a casa nostra... he sì, è sabato pomeriggio, ma quale pomeriggio che sono le 20.00? Bhè, ho pranzato alle 15.00 e non sono uscita di casa, quindi per me è ancora pomeriggio.
Mentre Davi mette in ordine di preferenza i suoi cd Jazz, lo amo anche per questo... i miei cd non hanno posto, sono sparsi senza custodie in mezzo ad altri cd... quindi... lo ammiro e lo amo davvero tanto per questa sua predilezione.
Dicevo... è arrivato Natale, ebbene sì. La nostra casetta tutta colorata è diventata un tripudio di lucine e palline colorate, mi sono divertita troppo a renderla super kitsch e gommosa, ma ancora manca qualcosa... devo riempire ancora un pò.
Per rendere tutto più interessate ecco un bel resoconto iconografico della nostra casa allo stato attuale.
Prima di tutto la star di casa: lo zerbino!
Trovato in un "Tutto a 1€" vicino a piazza delle province è il mio orgoglio... un'acquisto troppo azzeccato, brava me! :-)

Sempre fuori casa fa la sua figura anche il Babbetto gambizzato... che dire, in assenza di una degna ghirlanda (non ne abbiamo trovata una che ci piacesse abbastanza) è perfetto con il laccetto della scatola di palline come gancio... W la creatività! :-)


Ah, dimenticavo... tutto il nostro addobbo natalizio è frutto di un'attento shopping nei bazar cinesi di boccea e pineta sacchetti... favolosi, il tempio del kitsch!
Ed è proprio nel bazar che abbiamo trovato le gelatine glitterate di natale... meravigliaaaa, e le ho messe sullo specchio di fronte alla porta... si capisce?!?! :-)




Ecco, finalmente lui, il Re del Natale... Il mitico alberooo.... non è bellissimo?! Tutto colorato con una super stella/puntale in cima?! Faccio notare il filo fuxia in basso... sono riuscita ad ottenerne solo uno... David non ha voluto assecondarmi più di così! ;-)

Mentre la Star dell'albero, e mio secondo orgoglio dopo lo zerbino è lui... qui è uno, in realtà sono quattro... Davi li ha chiamati gli Angioletti Woodoo!! :-D (notare la pallina rosa opaca... una chicca!)

Ecco tutto...

Baci :-)

2 commenti:

Vale ha detto...

Io voto per lo zerbinooooo!!! :-D

(la mia decorazione per la porta l'ho appesa dentro...l'anno scorso - dato che a Natale sono tutti più buoni - hanno rubato quella del mio vicino...) :-S

luce ha detto...

Semplicemente WOW

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...