lunedì 24 novembre 2008

Pantesilea non è andata via! :-)

la foto l'ha fatta Davi con la nuova arrivata in famiglia... la macchinetta!! bello il copridivano, vero!? ;-)


Finalmente torno a scrivere.
Oggi mi sono messa di punta, devo dedicare uno spicchio di giornata, facciamo serata, al mio angoletto... mio mio.
Finalmente non ho tempo di scrivere e pensare post durante la giornata, ma gli spunti per i post mi arrivano lo stesso, solo che si perdono nelle mille cose da fare. Adesso poi che sono a piedi... nemmeno i miei lunghi pensieri sullo scooter. Tra ipod e libro i pensieri si tuffano altrove senza fare troppe riflessioni, se sto con l'ipod conto il tempo e penso a coreografie e se leggo mi tuffo nel libro.
In queste settimane ne sono successe parecchie e ancora tante ne devono succedere. Ho conosciuto nuove persone, alcune interessanti altre meno, con le quali comunque devo interagire, va bene, imparerò a farmi andare a genio tutti... o forse no!
La cosa più curiosa che mi è capitata però è stata interagire con persone che non stimavo che mi hanno confermato il giudizio che avevo dato superficialmente. Una brutta sensazione, pensare di una persona che è una cretina e averne poi la conferma. In questo mese che la mia vita è cambiata molto, che il mio tempo libero è centellinato sempre di più, la stupidità mi disturba ancora di più, così ho iniziato a selezionare (ancora di più) le persone con le quali passare il mio tempo, ho iniziato a sperimentare il brivido di dire NO. Un'impresa per me che di fondo dico quasi sempre SI'. Lo ammetto, dire NO, a volte è davvero liberatorio, è come dire "fa quello che ti pare a me non frega nulla!"
Tante cose quindi, da fare e da pensare, perchè la testolina quella, continua a frullare anche se non ha il tempo di fermarsi a girare e girare sullo stesso pensiero.
Pochi link oggi, ma tanti progetti per il mio sempre poco tempo libero. A dicembre inizia il Meditango Festival, e ci aspetta lo stage con Esteban e Claudia, e poi stage di danza con la spada con Salua e ancora anzi prima il Concerto dei Gotan Project che ancora non so se mi va di perdere... insomma tante cose... spero di non far passare troppo tempo prima di riscrivere... mi manca la mia Pantesilea...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Fra.....oggi sono in vena di proverbi....purtroppo "la mamma dei cretini è sempre incinta" quindi ci capiterà spesso di doverci confrontare con loro!!!! Poi per carità, è una ruota, qualcuno penserà pure di me che sono una cretina...pazienza!
Poi, come dice sempre mia nonna...."chi dice NO si spiccia....chi dice SI s'impiccia"!
Baci!
CIPOFRA

luce ha detto...

Davvero terribile vedere confermata un ipotesi negativa su una persona.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...